Adorazione Eucaristica

La comunità Parrocchiale di Mater Amabilis propone due momenti di adorazione eucaristica:

• Il primo giovedì dalle 17,30 alle 18,20 durante quale preghiamo soprattutto per le vocazioni e per la crescita nella fede di ogni membro della nostra Comunità Pastorale.
  • Tutti i lunedì dal termine della S. Messa (h 19,00) fino alle h 20,00. In questo momento quale affidiamo al Signore tutte le nostre famiglie ed in particolare quelle che affrontano difficoltà: malattie, divisioni, fatiche educative, mancanza di lavoro, povertà… Affidiamo inoltre in maniera del tutto speciale i malati che sono ricoverati in ospedale e i loro parenti che alloggiano temporaneamente presso la nostra Comunità Parrocchiale presso la casa di accoglienza dei parenti delle persone ospedalizzate.