Consiglio Pastorale

Azzolina firma l'ordinanza: lezioni al via il 14 settembre - Gilda Venezia
Lunedì

Prossima riunione del Consiglio Pastorale: lunedì 14 settembre 2020 ore 20.45 nel salone della Parrocchia Mater Amabilis con il seguente ordine del giorno:

1. considerazioni sulla lettera pastorale dell’Arcivescovo (Infonda Dio Sapienza nel cuore). I consiglieri possono ritirare una copia della lettera presso l’ufficio parrocchiale di Mater Amabilis.
2. Come e con quali attenzioni avviare l’anno pastorale in tempo di covid-19? Considerazioni ed indicazioni per la ripresa dell’azione pastorale (liturgia, catechesi, festa di apertura dell’anno pastorale, ripresa dell’accoglienza dei parenti delle persone ospedalizzate in casa accoglienza).
3. Varie ed eventuali.

Ai consiglieri si ricorda di arrivare per tempo e di partecipare con mascherina e nel rispetto delle distanze e di tutte le norme statali, regionali e comunali, relative all’emergenza covid-19

Trascorso qualche giorno dalla seduta del Consiglio, su questa stessa pagina ci sarà un link per visualizzare una sintesi della seduta.