Anche quest’anno si terrà l’abituale incontro dei cresimandi con l’Arcivescovo allo stadio di San Siro.

L’incontro sarà domenica 29 marzo 2020.

Il ritrovo è indicativamente per le ore 15 (saranno date comunicazioni più precise in seguito), la conclusione è prevista le per 19.15 circa.

All’incontro sono invitati i cresimandi con genitori, fratelli e padrini/madrine, occorre iscriversi ENTRO LUNEDI’ 17 FEBBRAIO compilando il modulo qui sotto.

Quest’anno i posti allo stadio saranno numerati e i partecipanti avranno la certezza di poter essere tutti vicini, per tale ragione a chi dovesse iscriversi dopo la data indicata non è garantita la possibilità di essere insieme al resto del gruppo.

Il costo è di €6 a partecipante, la quota dovrà essere consegnata entro lunedì 17 febbraio in ufficio parrocchiale di Mater Amabilis oppure facendo un bonifico all’Iban della parrocchia: IT33V0521601620000000001400