CLICCA PER COMPILARE QUI

IL TUO QUESTIONARIO

Il 17 marzo alle ore 16.00 nella chiesa di Sant’Anna Matrona in via Albani 56 si terrà l’assemblea della Comunità Pastorale che unisce le parrocchie di Mater Amabilis, in via G. Previati 8, e di Sant’Anna.

In previsione di questo appuntamento, nello stile sinodale proposto da Papa Francesco, vorremmo dialogare, anche attraverso questo strumento, con chi vive sul nostro territorio.
Il questionario è composto da 21 domande suddivise in quattro sezioni; alcune domande sono a scelta singola (pulsante rotondo), altre accettano più risposte (pulsante quadrato), altre sono a risposta libera. Per facilitare la compilazione non abbiamo messo tutte le domande come obbligatorie, ma il nostro desiderio sarebbe che tutti rispondano a tutto.
La compilazione richiede circa 10-15 minuti: un contributo non troppo oneroso per chi scrive, importantissimo per chi leggerà.