Parrocchia Mater Amabilis

Come partecipare nonostante le limitazioni agli incontri pubblici?

La Chiesa continua ad essere aperta per la preghiera personale. E’ possibile parlare con un sacerdote o confessarsi nel rispetto delle norme vigenti relative al decreto emanato per questa situazione di emergenza.

Tutte le mattine dalle ore 7,00 alle ore 8,30 resta esposta l’Eucaristia, alle ore 8,10 recita delle lodi; tutti i pomeriggi ore 18,00 rosario, a seguire recita del vespro. Il tutto nel rispetto delle precauzioni prescritte dal  decreto sul coronavirus

In Chiesa, entrando sulla destra (ex ufficio parrocchiale) è presente spesso un sacerdote. Se non ci fosse è possibile citofonare e chiamarlo (i citofoni sono accanto al portone d’ingresso dell’oratorio)

Dal sito è’ possibile seguire la S. Messa quotidiana celebrata in forma privata:

Via Crucis del Terzo venerdì di Quaresima

La Preghiera per i ragazzi (III di Quaresima)

La Preghiera in Famiglia (IV settimana)

il Foglietto della S. Messa della Terza domenica di Quaresima

Le letture della Terza settimana di Quaresima con un breve commento

iniziative di solidarietà per anziani e per chi ha patologie che non consentono di uscire di casa neanche per le cose essenziali (spesa, farmacia…)

Adorazione Eucaristica:
tutte le mattine dalle 07,00 alle 08,30 (Venerdì adorazione della Croce)

link ai giorni precedenti